Via Giovanni Paolo II, Fisciano

Università degli Studi di Salerno

Scrivici a:

hetor@routetopa.eu

Il nostro team

 

Vittorio Scarano
Professore Associato

Vittorio Scarano è professore associato di Informatica presso il Dipartimento di Informatica dell'Università di Salerno. Co-dirige il laboratorio ISISLab che si occupa di sistemi distribuiti, realtà virtuale/aumentata e Open Data, e ha coordinato il progetto europeo H2020 ROUTE-TO-PA nel campo della trasparenza delle Pubbliche Amministrazioni con gli Open Data. 

LinkedinUnisa
Gianluca Santangelo
Assegnista di ricerca

Specializzato con lode in Archeologia all’Università degli Studi di Salerno nel 2009, lavora da oltre dieci anni come responsabile di cantiere per conto degli uffici territoriali del MIBACT in Campania e Basilicata e come consulente di enti locali per la valorizzazione dei BBCC. Esperto di Open Data per il Patrimonio Culturale.

Linkedin
Vanja Annunziata
Borsista di ricerca

Laureata in Discipline delle Arti Visive, della Musica e dello Spettacolo presso L'Università degli Studi di Salerno. Borsista presso ISISLab all'Università degli Studi di Salerno. Social Media Manager e gestore delle attività del Progetto Hetor. Open Data specialist.

Linkedin
Maria Anna Ambrosino
Borsista di ricerca

Laureata in Storia e Critica d'arte presso l'Università degli Studi di Salerno. Borsista presso ISISLab all'Università degli Studi di Salerno. Social Media Manager e gestore delle attività del Progetto Hetor. Open Data specialist.

Linkedin
Carmela Luciano
Borsista di ricerca

Laureata in Lingue e Letterature Moderne presso l'Università degli Studi di Salerno. Borsista presso ISISLab all'Università degli Studi di Salerno. Social Media Manager, Open Data Specialist e gestore delle attività del Progetto Hetor.

Linkedin